Dal 16 al 19 luglio Street food fa tappa a Santa Marinella

Lug 15, 2020

di Redazione

Un Menù da urlo per Santa Marinella. Attesi presso il parcheggio ex Fungo in via della Libertà – l’ingresso è libero – ventitré Street Chef per accendere l’estate 2020. Artisti dei fornelli tutti in una volta sola pronti per preparare sul momento ricette da leccarsi i baffi. Una girandola di ghiottonerie imperdibile. Santa Marinella sarà per quattro giorni la capitale del cibo e del divertimento on the road.

Da Giovedì 16 a Domenica 19 Luglio un evento targato TTSfood da non perdere. Un’onda di divertimento e soprattutto di delizie, dolci e salate, invaderà una delle località balneari più famose della capitale. Street Chef prepareranno, dalle 17 alle 24, in modalità espressa vere e proprie primizie. Portate della tradizione alternate a novità stuzzicanti. Prelibatezze regionali: siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane. Piatti gourmet di mare, classici romani e piatti internazionali. Primi e secondi realizzati con ottime materie prime. Panini e fritti da far girare la testa e dolci espressi per tutti i gusti. Per gli amanti della buona birra troverete quella artigianale, cruda e non filtrata. Diverse le tipologie, dalla classica bionda a quelle più strutturate.

Il più grande ristorante all’aperto pieno di ghiotte eccellenze on the road mai visto prima.  Si potrà cenare sotto le stelle in un clima di divertimento in perfetto stile TTS.  Un festival che dopo aver  travolto di colori e sapori la città di Roma approderà a Santa Marinella.  Quattro giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno del Typical Truck Street Food. Gli organizzatori ricordano a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento ci saranno gel igienizzanti per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno costantemente igienizzati. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno un metro, a meno che non si tratti  dello stesso nucleo famigliare.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Privacy Policy Cookie Policy